giovedì 24 maggio 2012

Primo Compleanno

Mi rendo conto che è passato tantissimo tempo, ma eccomi con pochissime foto del primo compleanno di mio figlio.
Vuoi che il tempo fosse pessimo (era il giorno pria di Pasqua, ricordate?), vuoi che ero emozionata per la cosa e presa dal mio piccolo un po' turbato dalla presenza in casa di tanta gente...insomma il materiale da mostrarvi è davvero troppo poco...

Cominciamo dall'invito: gufetto e pois! tutto fatto da me con il power point e la mia nuova stampante!




Alcuni dolcetti (pignolata siciliana) in monoporzione con dei pirottini a pois (non potevano mancare ;-)) e bandierine con il washi tape!


Pensierino per gli invitati: confetti colorati e ai vari gusti frutta....dentro a vasetti di omogenizzato!





 E per finire una foto della super torta!!! Bravissima Elisa (la pasticcera artista!)



 ...che ha fatto anche questa monoporzione per me...eh si era pure il mio compleanno!




Sorry ancora per le foto di pessima qualità, ma l'importante è che la festa sia venuta benissimo!!!!

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...